giovedì 30 settembre 2010

Happy B-Day everyday... ♫

Come mai Settembre/Ottobre sono i mesi con la più alta concentrazione di compleanni???
Non so se ve ne siete accorti anche voi...ma io ho notato che ogni giorno c'è da festeggiare un compleanno di una persona diversa!!! Ogni settimana compro regalini su regalini...e ormai anche la mia creattività non riesce più a starmi dietro... :)
Ovviamente...se c'è un compleanno...c'è una FESTA di Compleanno
e se c'è la Festa di Compleanno...c'è da scegliere l'abbigliamento glamour più adatto!

2 settimane fa sono stata al compleanno di un mio caro amico...
Per l'occasione siamo andati tutti quanti a mangiare in una conosciutissima "Bruschetteria" dell'Emilia-Romagna!! Questo ristorante è famoso nella nostra zona perchè si mangia molto bene, ti servono delle Bruschettone lunghe più di 1 metro con mille gusti diversi, NON ci sono regole di comportamento per cui ognuno è libero di cantare, schiamazzare, ridere e divertirsi...Tutto questo a un ridottissimo prezzo di 15euro circa a persona!

Ho così optato per un abbigliamento piuttosto sobrio, curato nei particolari e piuttosto femminile...
  • Super Skinny Jeans scuri
  • Canottiera Bianca
  • Cardigan lungo nero
  • Cinturona a vita alta
  • Borsa grande nera
  • Scarpe lucide nere con tacco alto
  • Orecchini di Perle
  • Collana con ciondolo di Perla
  • Bracciali misti 

Sabato scorso invece era il compleanno della mia migliore amica  
Io e lei ci conosciamo dalle Medie..nel corso degli anni sono cambiate molte cose e siamo cambiate tantissimo anche noi...ma nonostante tutto siamo sempre state UNITE.
Per l'occasione siamo stati in un localino in centro a Bologna... :) e così ho deciso di indossare:
  • Gonnellina nera
  • Maglia rosa chiaro con la manica a 3⁄4 e le spalline a sbuffo
  • Ballerine
  • Calze nere con un ricamo
  • Piccola Handbag
  • Nessun gioiello particolare 
Spero vi piacciano le mie idee...e soprattutto spero vi abbiano aiutate a prendere spunto per poter creare anche il vostro completo perfetto per un party indimenticabile!
...xoXO Lidì
 


Nessun commento:

Posta un commento

"Essere alla moda vuol dire seguire il proprio stile, senza aver vergogna di mostrare ciò che si pensa, anche se si va controcorrente..." ♥