mercoledì 3 novembre 2010

Halloween is for STARS!

Ciaoooo Ragazze mie! Come sta andando la settimana? Io ho l'esame di diritto sindacale proprio domani!!!! Che pizzaaaaa...Speriamo vada bene, così dopo potrò sfogarmi un pò buttandomi a capofitto sul mio amato SHOPPING!
Oggi è il 3 novembre 2010 e bisogna tratte il bilancio di questo ormai trascorso Halloween..
Dicono che Halloween sia una festa per bambini...ma secondo me le persone che si divertono di più nella notte in cui tutto è concesso sono proprio gli Adulti, o ancor meglio le STAR!!! 
Siete curiosi di vedere come hanno deciso di conciarsi i nostri amati Vip di Hollywood???
Ecco un piccolo assaggino...così magari potreste prendere spunto per un futuro travestimento da "paura" ihih..e vediamo se riuscite a riconoscerli!!!! ^^
Baci Bacini dalla vostra amica LiDì

n°1 (Babbuino)

n°2 (Catwoman)
n°3 (gattina nera)
n°4 (Cappuccetto Rosso)
n°5 (Coppia Frankestein)
n°6 (Scoiattolo)
n°7 (poliziotto sexy)
n°8 (Ironman)
n°9 (donna robot)


n°10 (Donna Vampiro)
E ora vediamo se avete indovinato di che personaggi si tratta....LOL 

n°1 Leonardo Di Caprio
n°2 Gwen Stefani
n°3 Molly Sims
n°4 Kim Kardashian
n°5 Kate Beckinsale e Len Wiseman
n°6 Amanda Seyfried
n°7 Christina Aguilera
n°8 e 9 Heidi Klum e Seal
n°9 Heidi Klum
n°10 Liv Tyler

7 commenti:

  1. Love kim kardashian's costume!! :)

    g-bowsandpearls.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Mamma non parliamo di esami,a me tocca la prossima settimana!..Anche tu studi Giurisprudenza?..Siamo in due :D.. Li ho indovinati quasi tutti :)

    http://www.lenotedimisscherie.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. Che belli questi costumi!
    Quanto mi è dispiaciuto che il mio Halloween Party sia saltato....

    RispondiElimina
  4. @Miss Cherie: Bravaaa! Sono rimasta sconvolta dal travestimento scelto da Heidi Klum..ahah...non me lo sarei mai aspettata!!! Idem quello di Di Caprio!! xD Cmq..io studio Economia e Diritto! è un misto delle due discipline e mi piace tantissimo...A che anno sei di Giurisprudenza? Baciniiiii ♥

    @Diana: Ciao Bella!!!! Come mai è saltato il tuo Halloween Party? :( Beh..siamo in due! Anche io dovevo andare a una festa ma alla fine siamo rimasti fuori perchè c'era troppa gente! Che scesaaaaaa..Bacio grande ♥

    RispondiElimina
  5. Si anche a me ha sconvolto un pò quello di Heidi Klum!!..Si sà come sono le star, hihihihih :D..Tra poco inizio il terzo anno!..le lezioni mi iniziano il 15 novembre!!..te a che anno sei?

    RispondiElimina
  6. Anche io sono al terzo!!! ^^ Infatti se tutto va bene questa estate dovrei prendere la prima laurea...Beata te che inizi le lezioni il 15 :( io le ho iniziate all'inizio di ottobre e ora abbiamo già dei parziali..sob... *__* Di dove sei? kisses

    RispondiElimina
  7. Ah,ma coplimenti allora :).. io sono di Latina(purtroppo!) e studio a Roma, alla Sapienza, a me ci vogliono ancora un altro pò di anni,è magistrale!!

    RispondiElimina

"Essere alla moda vuol dire seguire il proprio stile, senza aver vergogna di mostrare ciò che si pensa, anche se si va controcorrente..." ♥