lunedì 15 novembre 2010

Look Pills *Striped Shirt*

Ciaaaaaao a tutte le mie adorate lettrici!!! :D Come state?
Per me la settimana è iniziata alla grande! Stamattina, quando ero praticamente pronta per uscire di casa, mi chiama una mia amica dicendo che il prof di diritto Tributario oggi e domani sarebbe rimasto a casa...ciò implica che fino a giovedì mattina sono libera come una farfallina dalle lezioniiiiiiiiiiiiii..Olè!!!! In più sabato pomeriggio dopo essermi allenata un pò a golf sono andata con il mio papino a comprare la macchina fotografica nuova...Dopo una lunga indecisione...ho deciso di prendere la Nikon S5100, una compatta che ha mille funzioni diverse e fa delle foto davvero molto belle!  

Ciaaaaaao my beloved followers!!! :D How are you?
My week is started very well! This morning, when I pratically was ready to get out, a friend of mine calls me telling that the professor of Tax Law would stay home today and tomorrow...This implies that until thursday morning I'll be free like a bufferfly from the university lessons..Olè!!!! Saturday afternoon, after trained myself to Golf, I went with my dad to buy the new camera...I chose to take the Nikon S5100, a compact camera that has a lot of different functions and takes lovely and beautiful pictures!


Oggi vorrei mostrarvi il mio nuovo acquisto!!!!!!!!! Ovviamente made in H&M :D
Si tratta di una camiciona a righine bianche e azzurre che può essere indossata in molte circostanze diverse...è semplice e si può abbinare facilmente al nero, bianco, blu, azzurro, ecc...
La stavo cercando già da un pò di tempo...Ho provato anche quella a tinta unita Blu Scuro ma mi sono fidata del consiglio del mio moroso e ho comprato questa qui! Spero vi piaccia :)

Today I would like to show you my new purchase!!!!!!!!! Obviously made in H&M :D
I'm talking about a blue and white striped long shirt that could be worn in so many different circumstances...It's simple and you can easily combine it with black, white, blue, light-blue, and so on...I was looking for a shirt like this for some time...I tried also the Blue one but I trusted my boyfriend's advice and I bought this one! I hope you like it :)

    

Camiciona a righe H&M
Ballerine nere lucide con fiocchettino
Panta H&M
Cinturona nera lucida a vita alta
Pinko Big Bag nera


Che ne pensate? ♥
What do you think about my outfit? ♥ 

Lots of Kisses from your LiDì

43 commenti:

  1. Carinissima la camiciola nuova :) E anche il tuo gatto <3 Io amo i gatti <3
    Bacio

    RispondiElimina
  2. Ciao bella!!

    La camicia è bellissima!! Mi piacciono da matti le tue ballerine!!!

    xxx
    Vikki

    http://stylometre.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. sei carinissima così, ma non hai un pò freddino?? io ho già riesumato tutti i maglioni di lana.. mi piacciono tantissimo i pant capri con le ballerine

    RispondiElimina
  4. Hi dear,

    Just passing by your blog. I hope you visit mine. Follow if you wish and I' ll return the favor.

    http://mypretaporterblog.blogspot.com/

    RispondiElimina
  5. Love it! I'm such a fan of shirts! I have so many! You look great!

    Sarah XXXX

    http://burntheblonde.blogspot.com

    RispondiElimina
  6. Love it!! & great photos as well :)

    g-bowsandpearls.blogspot.com

    RispondiElimina
  7. bellissima la tua camicia! *_* e mi piace tantissimo come l'hai abbinata.. bella anche la macchina fotografica! La qualità delle foto è davvero molto buona!
    ottimi acquisti!
    Passa da me, ti ho scelta per il tag!
    xo xo FV

    RispondiElimina
  8. @Linda: Grazieee cara! un giorno di questi farò sicuramente un post tutto dedicato ai miei due gattini ♥ tanti kiss

    @Vikki: Cicciiii..grazie mille!!! ♥

    @Vale: ihih..in effetti ho patito un pochino di freddo! fortunatamente ero nel giardino di casa quindi giusto il tempo di fare le fotine e tornare dentro al calduccio! :D Grazie mille per il complimento! un bacione

    @FashionMeChic, Sarah, Gertrude: thank you so so so much girlsssssss! ♥ I love your comments!!

    @FV: Tesorooo..grazie mille! Adesso passo subito dal tuo blog...SMACK ^^

    RispondiElimina
  9. I am your new follower sweetie.

    http://mypretaporterblog.blogspot.com/
    I will come back to see what is up with you.

    RispondiElimina
  10. outfit semplicemente meraviglioso! Ottimo acquisto brava!

    RispondiElimina
  11. Anche io ho la stessa camica, è meravigliosa :)
    Un bacione!

    RispondiElimina
  12. Bellissimo questo blog *-*
    Sei davvero bellissima :D
    il camicione è fantastico ne ho uno identico :D

    Nuova follower ♥

    http://mademoisellecustom.blogspot.com/

    RispondiElimina
  13. Ti sta benissimo. Baci :)

    http://allamodaeconstile.blogspot.com/

    RispondiElimina
  14. Bello l'header del blog!
    daci un occhio: http://comingout-tm.blogspot.com/2010/11/come-out.html

    RispondiElimina
  15. io tuo commento è dolcissimo, come le tue foto :)
    mi fa sempre un immenso piacere quando le blogger fanno buoni apprezzmenti sulla scrittura, dato che oltre per lavoro, è una passione che va oltre.
    Ti seguo :)

    RispondiElimina
  16. Carinissima!
    mi piacciono tanto questa camicetta e l'intero outfit, a dire il vero! :)
    bella e brava!
    http://cafe-boucle.blogspot.com/

    RispondiElimina
  17. such a cute bag!!

    katslovefashion.blogspot.com

    RispondiElimina
  18. Grazie mille ragazzeeee! siete troppo carine ♥ un Bacione grandissimo a ognuna di voi ^^

    Thank you sooo much girlsssssss! You're too much cute ♥ A Big Kiss to each of you ^^

    xoXO LiDì

    RispondiElimina
  19. KE BEL GATTONE!!!!OUTFIT semplice ma di tendenza!
    SEGUICI...
    http://wwwolgaeolivercom.blogspot.com/

    RispondiElimina
  20. grintosa come sempre!!
    bellissimo il tuo gatto

    ciao Marina

    RispondiElimina
  21. ciao..grazie per il tuo commento sul mio blog e per avermi seguita! =) ti seguo anch'io con molto piacere! Complimenti per il blog, mi piace davvero. Questo outfit è semplice e chic, la camiciona è bellissima! =)

    http://up-dress.blogspot.com/

    RispondiElimina
  22. ciao bella! che carina che sei.. bella la camiciona! :) eccomiii nuova follower! :)

    RispondiElimina
  23. Hey Deliz, I loved your blog... the design is so delicate! And I loved your outfit too!


    kisses!


    Mari
    primeiroasdamas.com

    RispondiElimina
  24. thank you...Thank you..THANK YOUUUU! ♥
    SMACK :) yours LiDì

    RispondiElimina
  25. Sei bellissima Lidì! E che belle foto<3

    RispondiElimina
  26. ei grazie mille per essere passata da me! :) è davvero molto carina questa camicia! e come hai detto tu si può utilizzare per davvero tanti look diversi :)
    spero ke riuscirai ad andare a vedere la mostra quando vieni a roma perkè è davvero stupenda! :)
    anke io ti seguio! mi fa davvero piacere :)
    baci baci
    Jessica :)

    RispondiElimina
  27. @Jessica: Grazie carissima! Sono contenta di averti tra le mie follower...grazie a te siamo arrivati a quota 70!!!!! ♥ Che bello! Ma tu sei già andata a vedere questa mostra? Immagino di si! :) baci baciiiiiiiini

    RispondiElimina
  28. loooove the look!!! Great belt :)

    xxxx

    lifeisroyalty.blogspot.com

    RispondiElimina
  29. L'ultima foto è fantastica!!! Estremamente artistica!!! <3 L'adoro!!! :)
    Ti seguo!!
    Bacini, Carolina

    http://acquadirosa.blogspot.com/

    RispondiElimina
  30. MOlto carino il look ed il tuo blog: la canzone che hai messo nel "mini ipod" è semplicemente stupenda!

    RispondiElimina
  31. amazing pictures ! you're really pretty :)

    RispondiElimina
  32. Classic and chic!

    Just came across your blog!

    xoxo,

    colormenana.blogspot.com

    RispondiElimina
  33. Mi piace molto la camicia e come l'hai abbinata...

    RispondiElimina
  34. love your cat!
    it's so cool your visited my blog and left me your sweet comment! it made me so happy! remember you can keep in touch with my blog via blogger, bloglovin, facebook and twitter!

    xoxo from rome
    K.
    http://kcomekarolina.blogspot.com/

    RispondiElimina
  35. Sai anche io ho la tua stessa camicia ma con la tonalità del rosa, è comodissima!!!
    se ti và passa da me!!! ciao ciaoooo

    RispondiElimina
  36. Ottimo acquisto!Quella Nikon è una delle più belle compatte in circolazione :D

    RispondiElimina
  37. Ma che bella la camicia...ma soprattutto la cinta ;)

    Stefania di PokoStyle
    http://pokostyle85.blogspot.com/

    RispondiElimina
  38. aww you look gorgeous! i love your belt ;)

    thanks for tagging me in your 10 things i love post! I just did mine!

    http://lovedottie.blogspot.com/2010/11/10-favourite-things.html

    have a lovely day doll xx

    dottie

    RispondiElimina

"Essere alla moda vuol dire seguire il proprio stile, senza aver vergogna di mostrare ciò che si pensa, anche se si va controcorrente..." ♥