mercoledì 25 maggio 2011

Premiazione Contest WriteWear [preview]



Ragazziiii, come ben sapere ieri sera si è svolta la premiazione del primo concorso letterario di scrittura e moda WRITEWEAR, ideato dalla fantastica scrittrice Patrizia Finucci Gallo in collaborazione con lo stilista Maurizio Longati di Momaboma :)
Alla vincitrice, MariaFrancesca Venturo, è stata consegnata una bellissima borsa firmata Momaboma...mentre io sono stata chiamata a consegnare una esclusivissima collana FIBRAE alla vincitrice del webvoto, Anna Battistella. E' stata una serata fantastica, durante la quale ho conosciuto un sacco di persone deliziose, disponibili, simpatiche e alla mano. 
Ora però vi lascio solo una piccola preview di quello che sarà il post ufficiale con tutte le foto!
SMACK!!!
yours Lidì



Follow LiDì in Wonderland... ♥

5 commenti:

  1. Voglio vedere tutto l'outfit, già la parte superiore mi piace, e poi sono curiosa di vedere le altre foto!!!
    ciao cara kiss

    RispondiElimina
  2. carissima quando vuoi fare un giro per Bologna io ci sono :)
    voglio vedere anche io le foto della serata sono curiosa!bacii

    http://vintagebymariasoletattini.blogspot.com/

    RispondiElimina
  3. Sto scaricando tutte le foto ♥ anche io non vedo l'ora di mostrarvele tutteeeeeeee! SMACK
    LiDì

    http://fashiondeliz.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. Grazie cara per il commento, se vuoi ripassare ci sta un nuovo post! :*

    RispondiElimina
  5. Mi sa che è stata proprio una bella serata!
    Un abbraccio!
    http://dontcallmefashionblogger.blogspot.com/

    RispondiElimina

"Essere alla moda vuol dire seguire il proprio stile, senza aver vergogna di mostrare ciò che si pensa, anche se si va controcorrente..." ♥