giovedì 21 luglio 2011

WriteWear & Silvian Heach

Ragazzeeeeeeeeee...finalmente è stato svelato il misterioso partner della seconda edizione di WriteWear, l'unico concorso letterario in cui moda e scrittura si fondono in un'opera unica!
Se anche voi siete delle Fashioniste e amate scrivere...questo è il contest giusto per voi!!!!!
 Il tema per questa nuovissima edizione sarà "Women. My next revolution" perchè attraverso i vostri racconti possiate narrare la vostra rivoluzione personale!!!! 
Come sta cambiando la vostra vita? Cosa vorreste ancora trasformare di voi stesse? Cosa ha rivoluzionato o pensate possa ancora rivoluzionare la società in cui vivete? Urlateci il vostro slogan!!!!!!
Se siete tra i cinque fortunati vincitori, Silvian Heach realizzerà in esclusiva per voi una Think Shirt con il vostro personalissimo messaggio finale :) Cosa aspettate? Avete tempo fino al 30 settembre...

Tra i componenti della giuria si sono aggiunti tre nomi illustri!!! La mia cara Patrizia di PFGStyle non si è potuta sbottonare più di tanto...per ora sappiamo solo che "una è bionda e conduce un programma di moda, l'altra pare una modella e lavora al tg1 e la terza sta sempre sul campo di battaglia ed è in forza al tg5.."

REGOLAMENTO:


Per cui non mi resta che augurarvi GOOD LUCK e ci vedremo sicuramente il giorno della premiazione!!!!! :) Condividete questa pagina su facebook e fate sapere a tutte le vostre amiche come partecipare a WriteWear...se continuate a seguirci ci saranno tantissime altre news e fantastici aggiornamenti! Stay Tuned ♥




XOXO
yours LiDì

Follow LiDì in Wonderland... ♥

9 commenti:

  1. ♥ ♥ PARTECIPATE numeroseeeeeeeeeeee!

    RispondiElimina
  2. Ciao!
    Ti trovo davvero fantastica e il tuo blog mi piace davvero tanto, lo seguo già!
    Ti andrebbe di affiliarti col mio blog per pubblicizzarci a vicenda? Se ti va, inserisci il mio banner nel tuo blog, io ovviamente inserirò il tuo nel mio per pubblicizzarti con le mie lettrici.
    Ho a disposizione diversi formati di banner, puoi sceglierne uno a tuo piacimento che meglio si adatta alla tua grafica, li trovi cliccando qui... Se sei disponibile, mandarmi un tuo banner!
    Baci Vero

    Vero Gusto Glamour
    Fan page su Facebook

    RispondiElimina
  3. e noi maschietti no? u.u ahahaha :D

    Un bacio tesoro.

    Domenico.

    RispondiElimina
  4. ♥ ♥ Darling...mi hanno appena riferito che il CONCORSO E' APERTO ANCHE AI MASCHI!!!!!!! Basta seguire il tema del concorso! :) kiss kiss

    RispondiElimina
  5. ma che bellooo:)parteciperò sicuramente:)!
    un bacionee

    Patchwork à POrter

    RispondiElimina
  6. Gorgeous Banner! Thought it was you at first! Cute blog.. We should follow each other :) Check out my blog and let me know!

    Paperbirdi.blogspot.com

    :)

    RispondiElimina
  7. ♥ Brave Ragazzeeee!!!! Spargete il più possibile la voce! :) SMACK

    RispondiElimina
  8. Mi sembra una cosa carinissima, se ne esco vivo dalla sessione degli esami butto giù qualche piccola idea.

    Lollo

    RispondiElimina
  9. Your outfit is so cute especially with that purse.
    xx

    swimtothestars.blogspot.com

    RispondiElimina

"Essere alla moda vuol dire seguire il proprio stile, senza aver vergogna di mostrare ciò che si pensa, anche se si va controcorrente..." ♥