venerdì 30 settembre 2011

Bigiotteria Online ♥



Miei cari...avete mai sentito parlare di Pepy&Menta Milano?
Beh...io mi sono imbattuta nel loro nuovissimo Fashion Blog proprio qualche giorno fa e devo dire che le loro creazioni mi hanno subito incuriosita.. :) Si tratta ormai di un marchio bandiera del made in italy nel settore della bigiotteria fatta a mano, ideato e realizzato da Barbara Branchetti grazie alla sua grande passione per la moda e il design. Ogni creazione è impreziosita da fiocchi, nastri, strass, fiori, swaroski, tessuti e pietre colorate...tutto ciò che può rendere speciale una donna che ha voglia di uscire dalle righe e brillare sulla folla! ♥


Su Gioielli&Bijoux Fashion Blog, Barbara Bijoux scrive post e racconta la storia delle sue creazioni, catturando l'attenzione di ogni ragazza dai 16 ai 61 anni...ed impreziosendo ulteriormente il sito con interventi e nuovissimi spunti anche dai fashion bloggers italiani più influenti.
Ovviamente nella sezione Shopping Online è possibile acquistare e ricevere comodamente a casa ogni pezzo della collezione con la dedica personale della sua creatrice (esclusiva degli ordini via blog)! Per ordinare vi basterà scrivere ashop@gioiellibijoux.it chiamare lo 0584/361503 o semplicemente cliccare "Mi Piace" su http://www.facebook.com/GioielliBijoux










Io ho già fatto la mia richiesta e spero che il pacchettino arrivi molto presto!! Voi cosa aspettate?
Stay Tuned...♥
Baci dalla vostra LiDì

Follow LiDì in Wonderland... ♥

6 commenti:

  1. quante cose stupende!
    xoxo

    RispondiElimina
  2. ♥ Sono d'accordissimo con voi, ragazzeeee! SMACK

    RispondiElimina
  3. Sono cose molto carine ma, se posso dire la mia, trovo sia anche una trovata assai furba quella di Barbara di appoggiarsi al seguito che hanno tante fashion blogger (spesso anche immeritatamente). Peraltro oggi ho già visto più di un post su di lei.
    Ci sono tantissime ragazze/signore che hanno meno seguito e acquirenti ma sono molto ma molto più brave. Spesso è solo questione di riuscire a raggiungere i numeri. Opinioni eh, lungi da me qualsiasi polemica! ;)

    RispondiElimina
  4. Vado a vedere!! Mi piacciono molto!!! baci cara!

    RispondiElimina
  5. Ciao Chiara! ♥ Grazie mille per essere passata e per aver dato il tuo punto di vista...Queste sono scelte di marketing che ogni singola azienda fa per la crescita della propria attività! Sono d'accordo con te con l'affermare che esistono moltissimi talenti sconosciuti che, purtroppo, non vengono presi in considerazione o semplicemente non riescono a farsi conoscere. Io non sono altro che un tramite tra il produttore e l'acquirente, per cui cerco di diffondere le notizie che mi sembrano più interessanti e, se possibile, vantaggiose anche per me! ;) kiss

    RispondiElimina

"Essere alla moda vuol dire seguire il proprio stile, senza aver vergogna di mostrare ciò che si pensa, anche se si va controcorrente..." ♥