mercoledì 19 ottobre 2011

BO50 Iconic Vintage Party Red Lipstick ♥

Siete degli amanti del Vintage e avete sempre sognato d'immergervi anche solo per una notte negli anni d'oro dello Swing, del Rockabilly e del Motown? Eventiquattro Bologna - BO50 ha pensato a voi e ha messo in piedi l'unico vero Vintage Party nel background bolognese! ♥


Ogni secondo sabato del mese presso il Chattanooga in via toscana 5 sarà possibile riscoprire il proprio animo vintage partecipando a questi fantastici parties!!! :) Sabato scorso è stata la prima sera di inaugurazione...il programma prevedeva: 

dalle ore 20:00 - Aperitivo Vintage
ore 21:00 - Lindy Hop School -> a cura di Bologna Swing Dance Society
dalle ore 22:00 - apertura Hair Style + Red Lipstick Corner
ore 23:00 circa - Live Concert -> Brothel Creepers
dalle ore 00:00 - Dj Set a cura di Mario Vox

Mentre i nostri amici si sono lanciati in pista, io e le mie amiche non potevamo rinunciare a farci truccare ed acconciare nell'originalissimo salone d'epoca creato ad hoc per la serata! Le truccatrici professioniste di Ennebitrucco&Parrucco si sono messe all'opera per infiammare le labbra di tutte le pin up presenti e le bravissime HairStylists hanno creato fantastiche acconciature retrò! Già non vedo l'ora di partecipare al prossimo evento a tema...♥ Se vi trovate in zona, non potete assolutamente mancare...Io e BO50 vi aspettiamo!!!!! ;) Con ingresso rigorosamente GRATUITO!!












I wear...
Ankle Boots Primadonna Collection
Shorts High Waist Bershka
Black top Pompea
Cream Clutch Roberto della Croce






Xoxo, yours LiDì 


Follow me on Twitter: @FashionDeLiz 
Follow LiDì in Wonderland... ♥

6 commenti:

  1. che iniziativa davvero carina! E tu con questo trucco stai proprio bene!!!
    ehi Lidì ci sono anche io su twitter...io ti ho già agguinto ;).

    RispondiElimina
  2. Che idea fantastica!!! Spero di poter partecipare anche io prossimamente!!!

    p.s. sto organizzando un giveaway.. se vuoi passami a trovare!!!!

    http://my-cheap-chic.blogspot.com/2011/10/giveaway.html

    xx Alexandra

    RispondiElimina
  3. ♥ ♥ Ho vistooo e grazie per il complimento!!

    RispondiElimina
  4. Stupenda acconciatura! Il rossetto rosso ti sta da Dio!

    Kiss

    RispondiElimina
  5. trovo che quella del party vintage sia un'idea veramente carina, e tu eri favolosa! :)

    Federica
    www.laragazzadaicapellirossi.com

    RispondiElimina
  6. che figataaaaaaaaaaaa

    bellissima babe

    C:

    RispondiElimina

"Essere alla moda vuol dire seguire il proprio stile, senza aver vergogna di mostrare ciò che si pensa, anche se si va controcorrente..." ♥