sabato 29 ottobre 2011

My new Bershka Shoes!


Cariiiiiiiiiiii...il mio compleanno è ormai alle porte e si prospetta un weekend davvero pieno di sorprese!!! A partire dal party che io, con l'aiuto di altri amici, stiamo organizzando per il 4 novembre. :)
Intanto è già arrivato un piccolo regalino dal mio ragazzo...è stato amore a prima vista! ♥
14 cm di tacco..ora lascio a voi i commenti! Spero vi piacciano!!!!!!

Sweeties...my birthday is coming and the next weekend will be surely full of surprises! Starting from the party that, with the help of other friends, we are organizing for November 4. :) Meanwhile it's already arrived a little gift from my boyfriend...it was love at first sight! ♥ 14 cm heels...I hope you enjoy !!!!!!








Non vedo l'ora di poterle usare per i miei prossimi outfits! :)
xoxo, yours LiDì

Follow me also on Twitter: @FashionDeLiz
Follow LiDì in Wonderland... ♥

9 commenti:

  1. Mi fanno male i piedi solo a guardarle...ma sono io che ho un rapporto conflittuale con i tacchi! =P

    Sono davvero splendide! Ottimo acquisto!

    Abbi una buon weekend caVa! =)

    RispondiElimina
  2. A dir poco vertiginose, ma stupende! Ottimo acquisto ;)

    Kiss

    RispondiElimina
  3. altissimeeeee ma mi piace molto il tocco d'oro!

    C:

    RispondiElimina
  4. Bellissime che sono queste scarpe!
    kisses
    www.myfashionsketchbook.com

    RispondiElimina
  5. these are the best shoes that Bershka has done with great design and don't look cheap
    great post darling
    happy halloween
    Always following
    The Dolls Factory

    RispondiElimina
  6. Nice shoes and ladies boot. your blogs very better for shopping.

    RispondiElimina
  7. amazing shoes!!! great choice!
    I would love to follow each other. Following you now. Follow me back:-)
    xx
    Chaby
    http://smizedivat.blogspot.com/

    RispondiElimina
  8. Stupendeeeee! Ma sono anche comode? Io ho due paia di scarpe di berska e sono davvero immettibile seppur bellissime!

    RispondiElimina

"Essere alla moda vuol dire seguire il proprio stile, senza aver vergogna di mostrare ciò che si pensa, anche se si va controcorrente..." ♥