sabato 26 novembre 2011

My interview for ItFB


Chi di voi mi segue sulla facebook page e su twitter saprà certamente che ieri è stata pubblicata la mia intervista per ItalianFashionBloggers!!! :) ♥ Devo ammettere che ha fatto davvero un grande successo e i miei amici ne sono entusiasti! Per cui...continuo a ringraziarvi per il grande supporto che mi state dando giorno per giorno!!!!!!!! E' solo grazie a voi se tutti i miei sogni e i miei progetti continuano a crescere e a rendere la mia vita così soddisfacente ed entusiasmante! ♥ ♥ Un ringraziamento speciale va ovviamente a Martina che ha pensato a me per la stesura di questa bella intervista!!! :) L'ho conosciuta qualche settimana fa a Firenze in occasione dell'evento WriteWear e mi ha fatto subito un'ottima impressione...eccovi le domande che ovviamente potete trovare anche su www.italianfashionbloggers.com

Those of you who follow me on twitter and facebook page will be aware that yesterday was published my interview for ItalianFashionBloggers! :) ♥ It had a great success and my friends were so excited too! So...I continue to thank you for the great support you are giving me every day!!!!!!!! And thanks to you all my dreams and my projects continue to grow and make my life so satisfying! ♥ ♥ A special thanks to Martina, who has obviously thought of me for writing this nice interview! :) I met her a few weeks ago in Florence during the WriteWear event...here are the questions which of course can also be found on www.italianfashionbloggers.com



 Baci Baci, yours LiDì

Follow LiDì in Wonderland... ♥

12 commenti:

  1. ciao!! che bello il tuo blog! e congratulazioni per l'intervista!

    sto facendo un giveaway natalizio!! sarebbe bello se tu partecipassi!!grazie!
    www.theivenothingtowearcloset.com

    RispondiElimina
  2. Che bello,congratulazioni!Kiss

    RispondiElimina
  3. Molto interessante, sono d'accordo su tutto (:
    un bacione

    RispondiElimina
  4. bravissimaaaa! complimenti! poassi da me ? mi farebbe piacere! ti seguo...spero che ti piaccia il mio blog e mi seguirai anche tu! baciiii
    Miriamstella

    is fashion my Passion? the MiriamStella's Blog

    MY FACEBOOK FAN PAGE CLICK HERE

    RispondiElimina
  5. Complimenti il tuo blog è molto bello, l'ho conosciuto proprio grazie a questa intervista!
    Ti invito al GIVEAWAY che si sta tenendo sul mio blog :D

    http://theglamoroussmoothie.blogspot.com/2011/11/giveaway.html

    RispondiElimina
  6. Love it:) amazing!!
    I love your blog and i'm following right now!!
    Xoxo

    RispondiElimina
  7. Ciao! Complimenti per l'intervista! Molto carino il tuo blog, ti seguo! Passa da me se ti va: http://misslittlesnail.blogspot.com

    RispondiElimina
  8. ciao cara, grazie per il commento e per esser passata sul mio blog, complimentissimi per l' intervista, se ti va possiamo seguirci!!
    bacioni da napoli

    RispondiElimina

"Essere alla moda vuol dire seguire il proprio stile, senza aver vergogna di mostrare ciò che si pensa, anche se si va controcorrente..." ♥