giovedì 12 gennaio 2012

My Christmas in Vipiteno


Cariiiii...stiamo volgendo al termine della prima vera settimana lavorativa dalla fine delle vacanze e io ho già una grandissima nostalgia del natale, delle lucine e della bellissima atmosfera che abbiamo respirato a Vipiteno, piccola cittadina in provincia di Bolzano che durante le feste natalizie si riempie di felicità e mercatini!!! :) Ecco quindi le foto più belle che ho scattato durante la mia settimana bianca ai confini del Brennero, posto che vi consiglio caldamente di visitare sia d'estate che d'inverno come ho fatto io.

Dear...we are nearing the end of the first real week by the end of the holidays and I have a great longing for Christmas, the christmas lights and the great atmosphere we have breathed in South Tyrol, a small town in the province of Bolzano that during Christmas is filled with happiness and cute markets! :) Here are the best pictures I took during my week, since I strongly suggest you to visit both in summer and winter as I did.













Follow me on Twitter and Facebook!!! :)
Baci baci, yours LiDì

Follow LiDì in Wonderland... ♥

5 commenti:

  1. vieni a visitare il mio nuovo blog, magari potremmo seguirci a vicenda!!!!

    RispondiElimina
  2. Queste immagini mi fanno venir voglia del Natale!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ehhhhh già...lo so!!!! *_* ♥ ne sento già la mancanza! kiss

      Elimina
  3. ma tesoro io adoro vipiteno, che invidia vedere queste belle fotine!!

    Patchwork à Porter

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ♥ ♥ siii...è una città fantastica! Ci vado da quando sono piccola e ormai a Natale non potrei farne a meno!!!! :) bacione

      Elimina

"Essere alla moda vuol dire seguire il proprio stile, senza aver vergogna di mostrare ciò che si pensa, anche se si va controcorrente..." ♥