domenica 27 maggio 2012

Backstage short film NeimaSitawi

 Ragazziiiiiiiii...Per colpa di un problema con l'ADSL sono rimasta lontana dal mio caro blog per più di una settimana. Grazie alle pagine Facebook e Twitter siete comunque riusciti a seguire in tempo reale le news più scottati ma ora sono tornata! :)


Come vi avevo accennato nel post precedente, venerdì 18 maggio abbiamo girato lo short film pubblicitario della collezione Primavera/Estate 2013 di NeimaSitawi...E' stata davvero un'esperienza stupenda e oggi ho intenzione di mostrarvi alcune delle foto backstage che sono riuscita a scattare con il mio iPhone! Ovviamente la risoluzione non è delle migliori ma vi daranno sicuramente una idea iniziale del mood al quale s'ispira la collezione.

As I mentioned in my previous post, On friday May 18th we shot the short film advertising the Spring/Summer NeimaSitawi Collection 2013...It was a wonderful experience and now I'm going to show you some backstage photos that I was able to take with my iPhone! Obviously the resolution is not the best but I would like to give an initial idea of the mood which inspired the collection.







Makeup by Laura Gerhadt




My love ♥





Atelier NeimaSitawi luxury fashion brand in via Guerrazzi 10, Bologna



With my beloved Neima
Can't wait to see the short film by Raffaello e Tommaso Rossini del "Petti Rouge videomaking"
...stay tuned...

xoxo, yours LiDì 

Nessun commento:

Posta un commento

"Essere alla moda vuol dire seguire il proprio stile, senza aver vergogna di mostrare ciò che si pensa, anche se si va controcorrente..." ♥