giovedì 26 luglio 2012

il Villaggio della Salute Più

Un paradiso terreste...un luogo fantastico dove poter trascorrere delle belle e calde giornate estive in compagnia dei vostri amici o semplicemente con la vostra amata dolce metà. Si tratta di un complesso unico, situato nella valle del Sillaro, sul primo appennino bolognese ed in grado di regalarvi divertimento, relax, benessere, salute e tanta gioia... :) Agriturismo, Terme e Acquapark all'interno di un'unica bellissima oasi naturale.

 A paradise on earth...a great place to spend a beautiful and warm summer day in the company of your friends or just with your beloved boyfriend. This is a unique complex situated in the valley of Sillaro, the first Bolognese Apennines that it's able to give you fun, relaxation, wellness, health and joy... :) Farm, Spa and Waterpark in one beautiful natural oasis.

 

Durante uno dei miei soggiorni presso il Villaggio della Salute Più, ho deciso di partecipare a un contest fotografico su Instagram, indetto dal team di @igersbologna in collaborazione con Mare Termale Bolognese. Fortunatamente la mia foto è stata selezionata tra i 6 finalisti...ma ora siete VOI ad dover entrare in gioco! Mi dovete assolutamente aiutare a rientrare nel fiore dei primi tre...semplicemente lasciando un Like a questa foto che troverete nel tag #INSTATERME_FINALISTI.
Si tratta di un challenge davvero importante per me e spero riusciate a dare il vostro piccolo contributo! :) Potrei ringraziarvi con un nuovo bellissimo Giveaway...ihih...stay tuned!








..LOL...
xoxo, yours LiDì

7 commenti:

  1. Risposte
    1. yessss... :) thank you for passing by and commenting! xoxo

      Elimina
  2. Risposte
    1. eh si!!! Ci sono stata già 3 volte nel giro di 1/2 mesetti! :)
      E pensa che ne ho mostrata solo una piccolissima parte...
      kiss kiss

      Elimina
  3. You look amazing!!!!!! Your blog is so nice.
    I became your new follower, if you can join to my blog too I will appreciate this too much.
    Lidiya Ostafiychuk
    www.Lindissimaa.blogspot.com

    RispondiElimina

"Essere alla moda vuol dire seguire il proprio stile, senza aver vergogna di mostrare ciò che si pensa, anche se si va controcorrente..." ♥