lunedì 20 agosto 2012

Back from Milano Marittima


Miei carissimi fashion readers ♥...come procedono o come avete trascorso le vostre vacanze?? Io sto alla grande! :) Sono praticamente 15 giorni che non scrivo sul blog e mi scuso con tutti voi per questa assenza prolungata ma si tratta fondamentalmente di una scelta personale...Ho infatti preferito godermi a pieno la mia permanenza a Milano Marittima senza troppi intrippi, distrazioni e doveri! Mi sono divertita un mondo e man mano cercherò di mostrarvi tutte le foto che ho scattato durante le mie serate, gli aperitivi, lo shopping, le giornate sotto al sole e tanto altro....
Domani invece parto per qualche giorno di completo relax insieme al mio ragazzo, destinazione Chianciano Terme presso il Grand Hotel Admiral Palace, dove potremo usufruire di spa, piscina, kit benessere e coccole garantite! :) Stay tuned! ♥


Baci baci, yours LiDì

3 commenti:

  1. Non vedo l'ora di vedere le foto della tua vacanza!! Divertiti alla SPA.

    NEW OUTFIT
    http://www.cheapandglamour.com/2012/08/diy-necklace-floral-print-outfit.html

    RispondiElimina

"Essere alla moda vuol dire seguire il proprio stile, senza aver vergogna di mostrare ciò che si pensa, anche se si va controcorrente..." ♥