venerdì 24 agosto 2012

I ♥ Milano Marittima

Eccomi qui...tornata dalle rilassantissime giornate toscane di cui vi avevo parlato nel post precedente...presto vi parlerò del Grand Hotel Best Western in cui abbiamo alloggiato e i bellissimi posti che abbiamo visitato ma ora è arrivato il momento di mostrarvi i momenti più belli della mia vacanza supercool a Milano Marittima ♥ Amici, Aperitivi, Stile, Sole e tanto Divertimento! Erano queste le paroline magiche che hanno accompagnato la mia dolce permanenza a Mi.Ma. Inizio a svelarvi il paesaggio marittimo e le bellezze naturali di questa graziosa località balneare. Pensate che Milano Marittima venne istituita 100 anni fa con l'idea di riportare la borghesia milanese dei primi anni del '900 all'interno di una vera e propria Città giardino, interamente costruita su una serie di villini adagiati all'interno della rigogliosa pineta...

Here I am...back from relaxing days in Tuscan...soon I will talk about the Grand Hotel Best Western we stayed at and the beautiful places we visited but now it's time to show you the best pics of my supercool vacation in Milano Marittima Friends, Aperitifs, style, Sun, and much fun! Those were the magic words that accompanied my sweet days in Mi.Ma. I would like to Begin revealing you the maritime landscape and natural beauty of this seaside town. Milano Marittima was established 100 years ago with the idea to bring the Milanese bourgeoisie of the early 900 in a real garden city, built entirely on a series of villas nestled within the lush pine forest...













Xoxo, yours LiDì

6 commenti:

  1. Belle foto, la prima è la mia preferita!

    Mimma
    www.myfashionsketchbook.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie tesoro!!! Anche io l'adoro!
      La mia amica deve ancora passarmi le altre foto che abbiamo fatto all'alba...atmosfera stupenda, un silezio e un relax unico!!! <3

      Elimina
  2. molto belle le prime foto!

    NUOVO POST SUL MIO BLOG! MYKONOS BEST BEACHES CLICCA PER VEDERLO!

    RispondiElimina
  3. ...bellissime foto...adoro stare al mare fino al tramonto...che relax!!!
    ...passa da me se ti va...possiamo seguirci!!!
    ...ciaooo...lu!!!
    http://beautylovelemiefollie.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sarebbe l'alba...ihih! :) A presto cara e grazie per il commentino!!!

      Elimina

"Essere alla moda vuol dire seguire il proprio stile, senza aver vergogna di mostrare ciò che si pensa, anche se si va controcorrente..." ♥