domenica 21 ottobre 2012

GIVEAWAY: Vinci 2 biglietti per 007 SkyFall

L'uomo più sexy del pianeta sta per tornare sul grande schermo!
James Bond...un nome, una leggenda. L'agente segreto britannico che dal 5 ottobre del 1962 è entrato a far parte dell'immaginario collettivo come l'icona dell'uomo perfetto...grazie alla sua mascolinità, il suo charme, la classe e il grande fascino dell'uomo che non deve chiedere mai.
Ma...se vi chiedessi di chiudere gli occhi e cercare di disegnare mentalmente l'ideale del vostro James Bond..come lo rappresentereste? Cosa potreste dire di un uomo che da più di 50 anni continua a tenersi stretto il podio dell'uomo più ammirato e desiderato dalle donne? Considerate l'agente 007, un uomo onnipotente, freddo e rassicurante...o pensate nasconda una fragilità mascherata??




Pierce Brosnan è decisamente il mio James Bond del cuore!
Moro, bello, sensuale...in grado di possedere qualsiasi donna lui voglia...capace di essere rude e gentleman allo stesso modo. Dolce e attraente, capisce al volo i desideri della propria donna ed è sempre pronto a soddisfarli al 100%. Sa difendere i più deboli, non sbaglia mai una mossa e riesce sempre a vincere sul male...ma l'agente 007 è anche un uomo dotato di forza, intelligenza e grande coraggio.
Una figura magnetica dal quale è impossibile resistere!!!

Le Profumerie Douglas hanno pensato di presentare in esclusiva per l'Italia, in concomitanza con l'uscita del nuovo film "007 SkyFall" una nuova sensualissima fragranza maschile "James Bond 007" by P&G Prestige...e grazie a loro avrete la possibilità di vincere 2 Biglietti per la visione del film validi su tutto il territorio nazionale ed utilizzabili per tutta la durata della programmazione!



Ecco le 3 regole per partecipare al GIVEAWAY:
1. Cliccare MI PIACE sulla pagina Facebook ufficiale del blog FashionDeLiz*
2. Iniziare a seguirmi sul mio profilo Twitter @FashionDeLiz
3. Lasciare un commento a questo post, descrivendo le caratteristiche del vostro James Bond ideale...allegando ovviamente anche il vostro Nome/Cognome e e-mail alla quale posso rivolgermi nel caso in cui siate i fortunati vincitori!

L'estrazione del vincitore avverrà esattamente il 31 ottobre 2012.
(La modalità di estrazione ve la presenterò in questi giorni)
Se condividerete il post su vari social network, segnalatelo nel commento!!!! In tal modo verrete conteggiati una volta in più rispetto agli altri e avrete maggiore possibilità di vincere... ;) Al termine del Giveaway ogni adesione verrà accuratamente controllata, per vedere se ogni step sia stato rispettato!

Ora non mi resta che augurarvi un grande IN BOCCA AL LUPO!


xoxo, yours LiDì

7 commenti:

  1. Credi a me, è mascheratissimo!!! (Per quello ci piace, non trovi?). Baci!
    Ubique Chic, H2O Fashion added

    RispondiElimina
  2. E' una costante da quando esistono i film di James Bond.Noi fan ci dividiamo in due, tre, quattro correnti diverse.Ecco che con le amiche vengono fuori frasi del tipo: "L'unico vero James Bond è e sarà sempre Sean Connery!", "Connery è il vero 007, Moore era ridicolo", "Craig non è Bond, sembra un russo" ," Timothy Dalton? carino ma mi piace l'altro", " Roger Moore, lui si che era elegante. Connery non si avvicina neanche lontanamente al suo stile", " Pierce Brosnan è un fighetto tutto pose"," Daniel Craig è il migliore dopo Connery" ," Timothy Dalton è il vero Bond di Ian Fleming" ," I film di Moore erano delle commedie", " Dopo Connery Bond è morto!" "E' Brosnan il Bond di Ian Fleming. La sua eleganza non la possiede nemmeno Connery." E via così.....La verità è che spesso noi ragazze ci avviciniamo a questi film per rifarci gli occhi con il figaccione di turno perchè,diciamolo,ogni 007 è un bello da paura,sexy e bonazzo,che al solo comparire sullo schermo accende gli animi di tutte noi.Poi certo,ognuna ha i suoi gusti,ma si deve riconoscere che gli attori che hanno fatto questi film sono tutti ironici e raffinati al punto giusto, spietati e ruvidi nella giusta misura e,tratto comune a tutti,tremendamente capaci con le donne.Una parola?irresistibili:)

    GFC: Helena
    FB: Helena Lowling
    Twitter: Helenalol1
    Email: helenalol@virgilio.it

    RispondiElimina
  3. Cosa si può dire di un’uomo così????? che è sexy da morire ed è proprio il tipo di uomo che piace a noi donne: coraggioso, fuori di testa, bello da morire … insomma…. è l’icona dell’azione, con lui la parola noia non esiste!
    fb. skye kumi
    Email. cloudlovely@hotmail.it

    RispondiElimina
  4. Pierce Brosnan è anche il mio preferito, sono innamorata di lui da sempre!

    RispondiElimina
  5. Il mio James Bond ideale è un dolce contrasto di sensazioni, avvenenza, forza e trasgressione... un uomo in grado di far riscoprire anche alla donna più razionale il suo istinto animale!

    Giulia Tre
    morphee@live.it

    RispondiElimina
  6. Miei cari...eccomi qui a svelarvi la VINCITRICE DEL GIVEAWAY in collaborazione con Profumerie Douglas Italia!!!! Visto che avete partecipato in poche, ho deciso di decidere personalmente la risposta più bella, completa ed esaustiva...per cui...Complimentoni a HELENA LOWLING!! Grazie mille a tutte per aver tentato la fortuna con 007... :) ♥

    RispondiElimina

"Essere alla moda vuol dire seguire il proprio stile, senza aver vergogna di mostrare ciò che si pensa, anche se si va controcorrente..." ♥