sabato 29 dicembre 2012

My Christmas Holiday ♥ [part.1]



Natale...una festa che porterò sempre nel cuore ♥ la mia preferita in assoluto!
Non c'è niente che non ami del natale..le lucine per le strade, l'atmosfera, i regali, le cioccolate calde e le canzoni natalizie...Ogni singola cosa mi rende felice! Una festa che scalda l'animo nonostante le giornate gelide che la caratterizzano. Sono ormai parecchi anni che per tradizione trascorro il natale in montagna con la mia famiglia e le persone che amo. Quest'anno abbiamo scelto Vipiteno, piccola cittadina dell'AltoAdige, al confine con l'Austria e a pochi km da Innsbruck, dove è impossibile non farsi coinvolgere dal clima natalizio. Tra sciate, cene, sorrisi, abbracci e deliziose passeggiate...abbiamo trascorso una fantastica vacanza! In questa prima parte ho deciso d'inserire tutte le foto che hanno avuto a che fare con il lato sportivo e mangereccio di Colle Isarco! Enjoy!

There's nothing I do not love if we talk about Christmas..the lights in the streets, the atmosphere, gifts, hot chocolate and Christmas songs...Every single thing makes me happy! A party that warms the soul despite the cold days that characterize it. There are now several years that I traditionally spend the Christmas in the mountains with my family and the people I love. This year we chose Vipiteno, Alto Adige small town next to Austria, where it is impossible not to be drawn into the Christmas spirit. Between skiing, dinners, smiles, hugs and lovely walks...we had a great holiday! In this first part I decided to put all the pictures that have to do with the sporting and eatable side of Gossensas! Enjoy!

















Xoxo, yours LiDì

2 commenti:

  1. Quanto sei bella tesoro! Persino in tenuta ski! (io sembro un pupazzo di neve...o omino della Michelin, decidi te!).
    Buon Anno!
    Kiss kiss

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma tesorooo...cosa dici??? Tu sei sempre gnocchissima! :D
      un bacio grande grande!

      Elimina

"Essere alla moda vuol dire seguire il proprio stile, senza aver vergogna di mostrare ciò che si pensa, anche se si va controcorrente..." ♥