lunedì 2 dicembre 2013

Carla Gozzi Show, Bologna.



Style Coach e famosa conduttrice televisiva italiana...Ogni fashion victim sogna di poterla incontrare almeno una volta nella vita, resa nota in tutta Italia grazie a programmi di RealTime come Shopping Night, Ma come ti vesti?! e Guardaroba Perfetto...di chi sto parlando? Ma naturalmente di Lei...Carla Gozzi! Emiliana come la sottoscritta, ha debuttato al teatro Duse di Bologna con una importante tappa del suo tour teatrale, il Carla Gozzi Show


Il giorno stesso dello spettacolo ho avuto il piacere di conoscere e scambiare quattro chiacchiere con lei...un Tea Party d'eccezione al Grand Hotel Majestic (già Baglioni) di Bologna al quale hanno preso parte anche le mie care amiche blogger Lucy, Sabrina e Veronica. Davanti a dolcetti, tortine e una vasta varietà di tè pregiati, Carla Gozzi ci ha svelato gli aspetti più segreti del suo show, l'entusiasmo e la grande passione che mette ogni giorno in ciò che fa. Una donna multitasking, intelligente e piena di risorse...Ha trascorso una vita intera nel mondo della moda ed ora ha trovato spazio tra la gente, tra le persone comuni. Nel 2010 ha istituito la Carla's Academy ed attualmente gira il mondo a dispensare consigli di stile.



"Non è importante avere un abito nuovo, ma un abito giusto per ogni occasione" Questa frase di Coco Chanel è perfetta per descrivere l'obiettivo primario del Carla Gozzi Show...uno spettacolo che non lascerà più nessun dubbio a Donne e Uomini su come creare l'outfit perfetto per il primo appuntamento, per una festa tra amici o semplicemente per una riunione di lavoro. 10 donne fortunate hanno inoltre avuto la possibilità di rinnovare il proprio look, grazie ad un cast di professionisti, top assistants, truccatrici e parrucchieri che seguono Carla in ogni singola tappa del tour!

Ora non mi resta che lasciarvi alla dolce visione delle immagini più belle scattate durante questa fantastica giornata, deliziata ovviamente anche dalla presenza della mia cara Patrizia Finucci Gallo..Hope you like it! Per qualsiasi altra curiosità potrete far riferimento alla pagina ufficiale del Carla Gozzi Show su facebook.












Xoxo, yours Lidia
https://www.facebook.com/pages/FashionDeLiz/150917381629241https://twitter.com/FashionDeLiz

4 commenti:

"Essere alla moda vuol dire seguire il proprio stile, senza aver vergogna di mostrare ciò che si pensa, anche se si va controcorrente..." ♥