lunedì 1 settembre 2014

September Rebirth! :)


1 Settembre 2014...un "capodanno" importante! 
La fine di un'estate mediocre e il rilancio di tante novità emozionanti! A gennaio 2014 ho iniziato un master in Gestione d'impresa - Made in Italy presso la Bologna Business School che mi ha tenuta impegnata fino alla fine di Luglio...Nell'arco di questi 7 mesi ho dovuto tralasciare il blog. E' stato un lungo periodo in cui mi sono dedicata a me stessa e mi sono spinta fino al limite. E' stato un lungo processo di trasformazione interiore in cui ho appreso nuovi concetti, ho conosciuto delle persone fantastiche, mi sono divertita, ho pianto ma ho anche riso a crepa pelle...Con settembre è giunto il momento di tirare le somme, a breve inizierò uno stage e da lì la mia vita cambierà ancora di più...in bene? in male? Chissà...ciò che è certo è che sono finalmente pronta a rischiare! :)

Ecco un paio di foto che hanno caratterizzato la mia estate improvvisata...Tra Milano Marittima, Marina di Ravenna, Riccione e i luoghi più caratteristici della Romagna.
Nel prossimo post tante foto sulla giornata trascorsa all'Aquafan di Riccione con Castel Guelfo The Style Outlets! Enjoy!














Xoxo, yours Blondie! :)

Nessun commento:

Posta un commento

"Essere alla moda vuol dire seguire il proprio stile, senza aver vergogna di mostrare ciò che si pensa, anche se si va controcorrente..." ♥